Cerca
Close this search box.

La dea bendata fa ancora tappa a San Giovanni: 100 mila euro vinti al 10eLotto

La fortuna bacia ancora San Giovanni e stavolta con una vincita di 100 mila euro realizzata giovedì mattina alla Tabaccheria Fratini di via Gruccia. Top secret l’identità del giocatore, si sa solo che chi ha azzeccato 9 numeri al “10eLotto”, investendo 1 euro, è un cliente abituale e ha centrato il bersaglio nell’estrazione delle 8.50.
Debora Tramonti, titolare dell’esercizio lungo la Regionale 69 a due passi dalla rotatoria dell’ospedale del Valdarno, ha raccontato che il fortunato non appena ha visto comparire sul display i 9 numeri della sequenza dell’8 tracciati nella schedina (nella foto), in un primo momento ha mostrato incredulità e poi emozione e comprensibile entusiasmo. Gli stessi sentimenti provati dall’esercente per la vincita ad oggi più cospicua registrata nel suo locale.
Un anno fa la dea bendata si era fermata in un’altra ricevitoria nel centro storico della città di Masaccio. Alla vigilia di Ognissanti una pensionata sangiovannese aveva vinto 500 mila euro con un “Gratta e Vinci” da 5 euro.

Articoli correlati