Cerca
Close this search box.

Montevarchi: atto vandalico contro la sede della Lega. Danneggiato il cartello con il simbolo del partito

Atto vandalico ieri sera a Montevarchi e nel mirino stavolta è finita la Lega Valdarno Aretino – Salvini Premier. Mentre era in corso una riunione del direttivo, nella sezione di via Puccini, i soliti ignoti sono entrati in azione ed hanno bruciato la targhetta con il simbolo del partito posta accanto alla porta d’ingresso all’esterno dell’edificio.
Ad accorgersi del danneggiamento questa mattina gli stessi esponenti del Carroccio che hanno denunciato l’episodio con un post pubblicato sulla pagina Facebook del partito. “Un atto vergognoso – hanno commentato. Cosa gli diciamo? Noi non ci arrendiamo!”
“E’ l’ennesimo caso del genere che registriamo e allunga la lista di quelli avvenuti anche di recente in altre sezioni della provincia di Firenze. Siamo profondamente dispiaciuti – hanno aggiunto – perché ci prodighiamo per il comprensorio e abbiamo avvertito sempre l’attenzione e la vicinanza dei cittadini. Insomma, un atto vile, probabile conseguenza delle ultime vicende politiche – concludono – e che non ha precedenti da quando siamo presenti nel territorio montevarchino”.
Per la cronaca al momento non è stata presentata alcuna denuncia alle forze dell’ordine.

Articoli correlati