Cerca
Close this search box.

Presentazione del libro di Enzo Brogi “Frammenti. Sentieri di piccole storie”. A Palomar anche il comico Paolo Hendel

Sabato 12 novembre alle ore 17,30 a Palomar, appuntamento con “Le piazze del Sapere”, rassegna per la promozione della lettura. Il giornalista e scrittore valdarnese Enzo Brogi presenterà il suo ultimo libro “Frammenti. Sentieri di piccole storie” (Edizioni Aska) accompagnato dal comico, attore e commediografo Paolo Hendel, noto al grande pubblico per le sue interpretazioni nei film “Il Ciclone”, “Il pesce innamorato” e “Amici miei”.

La rassegna, organizzata dal Comune di San Giovanni Valdarno, vede la collaborazione con Unicoop Firenze – Bibliocoop di San Giovanni Valdarno e l’Associazione culturale Pandora.

Il volume “Frammenti” vuole raccontare la tenerezza dell’infanzia, gli amori mancati, gli acerbi ideali dell’adolescenza, la lotta per un mondo più giusto e l’ostinata passione per la politica: i momenti più intimi vissuti dall’autore. E’ anche il racconto degli incontri con chi vive in un mondo lontano e diverso, di coloro che solo alla ricerca di una rotta da seguire. I “frammenti” raccontati da Enzo Brogi vogliono essere i piccoli tasselli che costituiscono il dipinto di tutta la vita dell’autore.

Articoli correlati