Cerca
Close this search box.

Dopo i sindaci via libera anche dai partiti. Sarà Silvia Chiassai il candidato del centrodestra per la Provincia di Arezzo

Dopo l’imprimatur ricevuto dai sindaci, oggi è arrivato anche quello dei partiti del centrodestra. Sarà Silvia Chiassai Martini il candidato della coalizione per le prossime elezioni della Provincia di Arezzo, che si terranno il 18 dicembre prossimo. L’esito dell’incontro odierno è stato comunicato dal primo cittadino di Arezzo Alessandro Ghinelli.
“Al termine della riunione conclusa con i partiti del centrodestra, Fratelli d’Italia Arezzo, Lega Arezzo – Salvini Premier, Forza Italia Arezzo e Ora Ghinelli 20 25 Arezzo, si è consolidata l’espressione di Silvia Chiassai Martini come candidato unitario del centrodestra alle elezioni per la presidenza provinciale – ha detto Ghinelli – Con ciò i partiti hanno confermato l’indicazione dei sindaci di centrodestra e di area civica, emersa pochi giorni fa, circa il principio di continuità amministrativa, anche alla luce del buon governo espresso dalla Presidente uscente”.

Articoli correlati