Cerca
Close this search box.

Aquila con la Vis Pesaro: servono tre punti per risalire la corrente

Archiviata una settimana caratterizzata anche dalle esternazioni di Malotti, l’Aquila torna tra le mura amiche per ospitare, di domenica alle 14.30 come ai vecchi tempi, la Vis Pesaro che oggi ha ufficialmente tesserato (ma andrà in panchina al “Brilli Peri”) l’esperto centrocampista ex Empoli, Napoli, Torino, Spal e Pescara Mirko Valdifiori.
Ospiti, al pari del Montevarchi, a secco dal 9 ottobre e che nelle ultime cinque partite hanno raccolto un solo punto a fronte di quattro sconfitte.
Gli aquilotti, che ne hanno perse cinque su cinque, non possono permettersi altri passi falsi e, anzi, proprio in virtù del calendario da qui alla fine del girone d’andata, caratterizzato da numerosi scontri diretti, sono chiamati a dare una svolta al loro torneo fin dalla sfida con i biancorossi di Sassarini.
Sono 21 i convocati rossoblù che, oltre ai lungodegenti Boiga e Martinelli, devono rinunciare ancora agli infortunati Chiti, Rossi e, in ultimo, a Marcucci, alle prese con un problema ad una caviglia.
Arbitrerà Ramondino di Palermo.

Articoli correlati