Cerca
Close this search box.

Open Days all’Isis Valdarno. Alla scoperta degli indirizzi di studio

Torna l’appuntamento con gli Open Days dell’Isis Valdarno, presentati lo scorso sabato 19 novembre dal Dirigente Lorenzo Pierazzi e dai due Vice Preside Lucia Bellacci e Giovanni Terracciano. Da dicembre a gennaio saranno molti i fine settimana dedicati alla presentazione dell’offerta formativa della scuola, i docenti ma soprattutto le  studentesse e gli studenti illustreranno i laboratori, le attività e le opportunità che l’ISIS Valdarno offrirà ai nuovi iscritti.

Una grande novità è rappresentata dal percorso di Tecnico Turistico Quadriennale, che permette di conseguire il diploma di maturità di perito turistico. La volontà  della scuola è quella di formare gli studenti per tutte le sfide del futuro, fornendo gli strumenti necessari per offrirsi nel mondo del lavoro con skills sempre più ampie e solide; per questo motivo nasce un nuovo indirizzo di “grafica e comunicazione” per migliorare il talento e le inclinazioni di ogni studente.

Le ragazze e i ragazzi interessanti potranno partecipare agli open day il 3,10,11,17 e 18 dicebre 2022 e il 14, 15 e 21 gennaio 2023 insieme alle loro famiglie; il sabato dalle 15:00 alle 19:00 e la domenica dalle 9:00 alle 1 alle 2:00. In questi giorni gli studenti, partecipando alle MICRO-VISITE GUIDATE conosceranno anche gli obbiettivi formativi in campo di energia green e sostenibilità grazie all’indirizzo “energia e ambiente” in stretto legame con “chimica e materiali”.

Articoli correlati