Cerca
Close this search box.

Angeli in Blue Jeans. Lanciato il nuovo video promozionale della cover band

“È Nato! È Nato! Con un peso di 3 minuti e 28 secondi, siamo lieti di annunciare il nostro nuovo video! Che ne pensate?”.
Così hanno esordito ieri sui loro canali social gli Angeli in Blue Jeans. La famosa cover band anni 50-60 montevarchina ha così deciso di presentare la pubblicazione di un loro nuovo video musicale promozionale, che li vede impegnati nell’esecuzione di due grandi classici del rock & roll italiano, “Un’avventura” di Lucio Battisti e “Tintarella di luna” di Mina.
Il video è girato alle Stanze Ulivieri di Montevarchi ed è stato realizzato con il preciso intento di diffusione e promozione dell’attività musicale del gruppo.
Gli Angeli in Blue Jeans, formati attualmente dai cantanti Andrea Ghiandai ed Elisa Salemme, Massimiliano Nocentini (al basso), Federico Elisetti (al piano), Niccolò Renzi (alla chitarra) e Gabriele Barlacchi (alla batteria), dopo un’estate passata a suonare tra locali, feste private e di paese, eventi e cerimonie di tutto il Valdarno – e non solo – sono adesso proiettati sulla stagione invernale che li vedrà impegnati al massimo. Gli “Angeli” sono infatti richiestissimi per diversi tipi di appuntamenti, per offrire un “frizzante intrattenimento a ritmo di rock’n’roll per eventi, cene aziendali, matrimoni e anniversari”.
Una storia ed “un’avventura”, quella della band attiva ormai da ben più di 10 anni sulla scena musicale valdarnese, che dunque non si ferma e che, anzi, continua alla grande!

Il video pubblicato sui social degli Angeli in Blue Jeans

Articoli correlati