Cerca
Close this search box.

Presentata la candidatura di Silvia Chiassai alla presidenza della Provincia di Arezzo. “Abbiamo dimostrato l’unità con i fatti”

Questa domenica ad Arezzo è stata presentata ufficialmente la candidata del centrodestra alla presidenza della Provincia di Arezzo. Come annunciato nelle settimane scorse, sarà ancora Silvia Chiassai Martini a correre per la poltrona più importante dell’amministrazione provinciale . “Ringrazio tutti i Sindaci, i consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione, i consiglieri provinciali, tutti i partiti di centrodestra e le realtà civiche per la collaborazione e il sostegno dato alla presentazione della mia candidatura alla presidenza della Provincia – ha detto – Un impegno per la scelta della continuità che ha portato a depositare stamani mattina 167 firme, più del doppio di quelle necessarie, dimostrando con i fatti l’unità, la compattezza, la condivisione e la grande partecipazione del centrodestra e del territorio.
Grazie a tutti i nostri Sindaci che hanno firmato per la mia candidatura confermando quanto concordato insieme e dandomi ancora fiducia – ha proseguito Chiassai Martini – Ora inizia il giro di tutte le vallate per illustrare il lavoro svolto in questi 4 anni e il programma che vogliamo portare avanti per una Provincia che è rinata, che ha cambiato volto, rispetto a quella disastrata del 2018. Noi lavoriamo esclusivamente per l’interesse del territorio per i Comuni della nostra Provincia”, ha concluso il sindaco di Montevarchi.

Articoli correlati