Cerca
Close this search box.

Il Figline batte la Rondinella e vola sempre più in testa alla classifica.

Nel big match della giornata il Figline batte la Rondinella Marzocco e si porta a +8 sui fiorentini, secondi in classifica, in attesa di vedere quello che farà la Colligiana. Tre punti d’oro per i gialloblù.

CRONACA

6° Bella azione del Figline con Sesti che serve Vangi, ancora Sesti per Marini che da dentro l’area calcia la sfera verso la porta ma la difesa fiorentina respinge in calcio d’angolo.
10°Punizione dalla ¾ per la Rondinella batte il numero 5 Marini che pesca in area Maresca, ma il numero 4 di testa mette fuori.
11° Tiro del numero 8 Antongiovanni che viene deviato da Conti in calcio d’angolo.
16° Figline pericoloso con Sesti, rimessa lunga di Banchelli per Marini che si e gira crossa dentro l’area. Il numero 8 Figlinese si avventa di testa sulla sfera ma Pecorai d’istinto respinge.
19° Tiro di Degl’Innocenti da fuori Pecorai para in due tempi ed evita l’intervento di Zellini che stava arrivando sulla sfera.
25° Palla Goal Figline, Marini legge una traiettoria in anticipo, ruba il tempo alla difesa della Rondine e si invola sulla fascia. Appena dentro l’area fa partire un tiro-cross che per poco Vangi in scivolata non mette dentro.
30° Degl’Innocenti si libera bene di un avversario e calcia da 30 metri, ma la sfera finisce fuori.
39° Palla Goal Figline, gran lancio dio Canali per Zellini che si incunea dentro l’area e crossa rasoterra, Marini Filippo anticipa Vangi di un niente e mette in calcio d’angolo.

3° minuto della ripresa ci prova Marini ma la sua conclusione finisce fuori.
4° Figline in Vantaggio con Zellini, ottimo calcio d’angolo di Sesti che il numero 7 raccoglie di testa e mette dentro.
14° Torre di Marini per Vangi che spara alto, dopo che un gran lancio di Degl’Innocenti per Zellini aveva dato il via all’azione.
22° Raddoppio Figline con il Bomber Gabriele Vangi, grave errore della difesa biancorossa ed è un bel regalo per il numero 9 gialloblu che da dentro l’area piccola fulmina Pecorai.
31° Espulso per proteste mister Francini della Rondinella.
35° Punizione per il Figline si incarica della battuta Mannella, La palla a giro supera la barriera ma si stampa sul palo, sfortunato il numero 14.
45° Espulso per la Rondinella il numero 6 Bagnai per comportamento scorretto.
49° Punizione di Mannella pronta respinta di Pecorai ma non c’e piu tempo il Figline rimane in testa da solo.

A.S.D. FIGLINE 1965 : Conti, Arnetoli, Banchelli, Degl’Innocenti, Canali, Orpelli, Zellini, Le Brun(56° El Jallali), Vangi(82° Sabatini), Sesti(54° Mannella), Marini A.(88° Bezziccheri).
A diposizione : Simoni, Sabatini, Mannella, Conteduca, Calabretta, Bezziccheri, Borgogni, El Jallali, Mascia.
Allenatore : Stefano Tronconi

RONDINELLA MARZOCCO : Pecorai, Mazzolli, Petri(64°Caparrini), Maresca(85° Marchi), Marini F.(64°Amoddio), Bagnai, Fantechi(78°Fermaca), Antongiovanni, Cragno, Rosi, Giorgelli.
A disposizione: Bertini, Pisapia, Marchi, Caparrini, Fermaca, Bora, Dario, Amoddio, Cerza, Martorana.
Allenatore : Alessandro Francini

Direzione di Gara :
Arbitro Matteo Laganaro Sezione Genova. Assistente 1 Samuele Michele Sciellato sezione Prato. Assistente 2 Luca Lagana Sezione Siena.

Note : Spettatori 300 circa recupero 1T.2° . recupero 2T.4° .

Marcatori : 49° Zellini (Figline 1965), 67° Vangi (Figline)

Ammoniti: 14° Marini (Rondinella M.), 65°Caparrini (Rondinella M.), 76° espulso il mister Francini della Rondinella per proteste, 79° Mazzolli (Rondinella M.), 90° espulso il numero 6 Bagnai della Rondinella per comportamento scorretto. 93° Espulso il numero 2 Mazzolli della Rondinella per proteste.

Articoli correlati