Cerca
Close this search box.

Quanti nomi per l’Aquila Montevarchi ancora senza allenatore. Si rincorrono i rumors

Nessuna ufficialità ancora nella Montevarchi sportiva rossoblù. L’Aquila, senza tecnico dopo l’addio di Malotti, al momento resta senza un allenatore ufficiale in panchina, seppur durante questa settimana gli allenamenti siano stati guidati da Gabriele Bencivenni, vice dell’ex Roberto Malotti.
In queste ore sono usciti fuori diversi nomi e sono tanti i rumors intorno alla panchina rossoblù, ma la Società è molto criptica e non ha ancora fatto trapelare nessuna notizia ufficiale.
I nomi in lizza sarebbero quelli del figlinese ex Juve Stabia Stefano Sottili, dell’aretino Loris Beoni assistente di Sarri alla Juve, dell’ex Baldaccio Mario Palazzi e dell’ex Vis Pesaro Marco Banchini. Mentre nelle ultime ore è uscito fuori anche il nome dell’allenatore aretino Guido Carboni, ex dell’Olbia.
Quello che sappiamo è che il Montevarchi si sta guardando intorno per cercare di trovare un allenatore in grado di risollevare la situazione della squadra e di tutto l’ambiente rossoblù. Inoltre, sembra quasi certo che si tratterà di un allenatore toscano o che comunque proviene da realtà vicine.

Articoli correlati