Cerca
Close this search box.

Il Calcit Valdarno accende l’albero di Natale di fronte all’ospedale della Gruccia. Un augurio a malati e personale sanitario

Un gesto simbolico, ma di grande importanza, per augurare buone feste ai malati e a chi lavora per curarli, ogni giorno dell’anno. Nella giornata di ieri il Calcit Valdarno ha illuminato l’albero di Natale posizionato nel piazzale davanti all’ingresso dell’Ospedale della Gruccia. Presenti molti volontari dell’associazione, tra cui il presidente Marco Ermini, da alcune settimane a capo del comitato autonomo lotta contro i tumori, associazione che da più di 30 anni rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello della vallata, a fianco dei malati oncologici e delle loro famiglie.

L’attività del Calcit è in pieno fermento e sono ripartiti anche i mercatini di Natale.
Calcit Valdarno torna in piazza, è proprio il caso di dirlo, con i Mercatini di Natale. Il 10 e 11 dicembre appuntamento a Bucine, il 10 dicembre, dalle 9 alle 12 a Levanella, nel piazzale delle Scuole Nuove, l’11 dicembre a Montevarchi e Terranuova, il 17 e 18 dicembre a Levane, in via Leona. Banchini anche il 17 dicembre in piazza Cavour a San Giovanni e in piazza Lidio Fabiani, al mattino, a San Giustino Valdarno. Il 18 dicembre appuntamento a Castelfranco di Sopra.

Articoli correlati