Cerca
Close this search box.

Marco Banchini, 42 anni, ex Como e Vis Pesaro, è il nuovo allenatore del Montevarchi

Il Montevarchi Calcio ha sciolto le riserve. Sarà Marco Banchini, 42 anni, con un passato da allenatore nel Como e nella Vis Pesaro il nuovo tecnico dell’Aquila, a seguito delle dimissioni di Roberto Malotti, che dopo il match con il Pontedera ha deciso di lasciare.
Nato a Vigevano nel 1980, Banchini, allenatore giovane, vanta già esperienze importanti nel calcio professionistico, sia in campionati esteri chi in Italia e ha incontrato da avversario il Montevarchi la scorsa stagione mentre era alla guida della vis Pesaro. Assieme a lui approda in Valdarno il mister in seconda Jonatan Binotto.
Per la partita di Alessandria saranno entrambi in panchina a guidare la squadra in questa delicata partita, uno scontro diretto per la salvezza. La società rossoblu, nell’annunciare l’arrivo del nuovo allenatore, ha dato il benvenuto a lui allo staff augurando un grande in bocca al lupo. Banchini è un tecnico che ama lavorare molto con i giovani, come ha dimostrato anche nella sua esperienza a Pesaro.

Articoli correlati