Cerca
Close this search box.

Aquila Montevarchi. Presentato il neo allenatore Banchini ed il suo vice: “faremo il massimo per mantenere la categoria”

Presentato nel tardo pomeriggio di oggi al Brilli Peri il nuovo allenatore del Montevarchi, Marco Banchini, che già sabato scorso si era seduto sulla panchina dei rossoblù in occasione del match di Alessandria.
Il tecnico di Vigevano ha commentato il suo arrivo a Montevarchi, soffermandosi sugli aspetti tecnici e tattici sui quali la squadra dovrà concentrarsi. Il cammino che attende il Montevarchi sarà tutt’altro che facile, ma Banchini e il suo staff sentono la piena fiducia della Società.

Le parole dell’allenatore Banchini

Anche il vice-allenatore, Jonatan Binotto, ex calciatore di Serie A, ha parlato del suo arrivo in Valdarno e del suo impatto con la città, dichiarandosi entusiasta della collaborazione con Banchini. I due assieme potranno portare le loro esperienze personali a servizio di una squadra giovane.

Le parole del vice Binotto

Il presidente Livi ha salutato il nuovo tecnico dell’Aquila, augurandogli buon lavoro e facendogli sentire la fiducia della Società, la quale si aspetta di raggiungere l’obbiettivo salvezza. Livi si è poi rivolto a tutti i tifosi e a tutti i montevarchini, richiamando alla compattezza di tutto l’ambiente per il continuo del campionato.

Le parole del Presidente Livi

Il DS Giorgio Rosadini ha sottolineato le difficoltà legate agli infortuni pesanti che stanno affliggendo la squadra, rimarcando però la profondità della rosa dei rossoblù – secondo Rosadini – attrezzata per sopperire alle eventuali mancanze. Il Direttore Sportivo ha detto di essere contento di avere a disposizione una rosa con tanti giovani, augurandosi che il nuovo staff possa valorizzarli a pieno.

Le parole del Direttore Sportivo Rosadini

Articoli correlati