Cerca
Close this search box.

A San Giovanni per le giornate di shopping arrivano gli artisti di strada in Corso Italia

Questa domenica 18 dicembre e venerdì 23 il Corso Italia di San Giovanni Valdarno sarà animato da attori, trapezisti e giocolieri che si esibiranno in performance e gag esilaranti che daranno vita ad un grande spettacolo a cielo aperto nel centro storico sangiovannese, nella cornice di “Xmas Shopping & Spettacoli”. Le iniziative sono curate da Confcommercio e dal Centro Commerciale Naturale Vie di San Giovanni, con il patrocinio del Comune, della Pro Loco e il sostegno di Banca del Valdarno, Duferco Energia e Moretti.
“Abbiamo scelto anche nel periodo natalizio degli attori che portassero allegria tra le vetrine dei nostri negozi. Gli spettacoli – spiega la delegata territoriale di Confcommercio Laura Cantini – si terranno nei giorni “clou” dello shopping, motivo per cui la città merita di avere quel tocco di magia che rende ogni acquisto ancora più speciale. Rispetto al giro di affari nei nostri negozi, siamo ottimisti nonostante il periodo difficile tra caro bollette e inflazione”.
I sei artisti di strada che si esibiranno questa domenica a partire dalle ore 16, fino alle 20, saranno Rock the Boat, Fabius, Mr Sacha, Cafaggi, Elicristo e Mattia.
Domenica, Rock The Boat stupirà tutti con un vero e proprio “One Woman Show” sopra una corda molle dove si cimenterà in mirabolanti danze acrobatiche. A farle compagnia sarà Fabius, giocoliere ed equilibrista di alto livello tecnico che si cimenterà in una divertente parodia del circo – teatro, ove il pubblico viene coinvolto nei vari sketch comici. Sempre all’insegna della comicità il terzo personaggio, Mr Sacha che durante lo spettacolo ironizzerà sugli stereotipi che rendono un uomo un vero “maschio Alpha”. Con autoironia, l’artista e il pubblico affronteranno insieme prove di coraggio, spogliarelli e numeri di alta tecnica circense. In un continuo di gag esilaranti, Mr. Sacha accompagnerà gli spettatori verso un gran finale a sorpresa.

Articoli correlati