Cerca
Close this search box.

Eccellenza. Il Figline capolista domenica in trasferta contro il fanalino di coda Prato. Le parole di Tronconi, Vangi e Marini

Il più classico dei “testa-coda” questa domenica per la 17ª giornata del gruppo B del campionato di Eccellenza Toscana. Il Figline capolista a quota 33 punti affronterà infatti in trasferta il fanalino di coda Prato, ultimo a 7.
L’allenatore Stefano Tronconi, il capitano gialloblù Gabriele Vangi e il neo acquisto Alberto Marini hanno analizzato il momento favoloso della propria squadra e hanno parlato di “partita da prendere con le molle”, perchè inevitabilmente il Figline – al contrario dei “fiordalisi” – dopo aver rispettato un turno di riposo lo scorso fine settimana, ha tutto da perdere.
Con la vicenda di Altopascio ormai decisamente alle spalle, Tronconi e Vangi hanno voluto comunque stimolare tutto il gruppo ad approcciare come si deve la sfida di domenica. Marini, da parte sua, si è invece presentato dicendosi entusiasta di essere arrivato in una piazza importante come Figline.

Articoli correlati