lunedì, Gennaio 30, 2023

Polcri nuovo presidente della Provincia: le reazioni dei sindaci e gli auguri di buon lavoro

Prime reazioni dei sindaci del Valdarno alla notizia dell’elezione di Alessandro Polcri a presidente della Provincia di Arezzo.
Simona Neri, sindaca di Laterina Pergine Valdarno commenta: “In questa tornata elettorale ha vinto il suo tono garbato e l’umiltà di un giovane politico che si è messo a disposizione per governare il nostro territorio. Complimenti e tanti auguri per questo importante incarico: il Comune di Laterina Pergine Valdarno si aspetta di essere ascoltato e sicuramente così sarà, con serietà e rispetto. Mi auguro in particolar modo, e lo sperano i nostri cittadini, che il nuovo Presidente prenda finalmente in considerazione, con fatti concreti, la sistemazione del ponte di Casanuova, ignorato dalla precedente gestione politica ormai da anni, ma che crea notevoli disagi alla circolazione in una delle arterie stradali più frequentate del nostro territorio”.
Il sindaco di Terranuova Bracciolini Sergio Chienni ha formulato gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente della Provincia “con l’auspicio – ha proseguito – e la fiducia che operi con una visione che tenga conto in modo equo dei bisogni di ciascuna comunità. In quest’ottica troverà sempre la piena collaborazione del Comune di Terranuova”.
Congratulazioni ad Alessandro Polcri anche dal sindaco di Cavriglia Leonardo Degl’Innocenti o Sanni:”Sono certo che la sua competenza, la sua umiltà e il suo entusiasmo – ha affermato – porteranno un beneficio al nostro territorio provinciale ed anche al Valdarno. Buon lavoro!”