Cerca
Close this search box.

Toscana Gospel Festival. Nathan Mitchell & the voice of inspiration a San Giovanni

Fa tappa a San Giovanni la 26esima edizione del Toscana Gospel Festival. Giovedì 22 dicembre alle 21,15 al teatro cinema Masaccio arriva l’affermato smooth jazzista americano Nathan Mitchell con il suo concerto gospel di Natale. Un evento legato al ricco cartellone natalizio organizzato da Comune di San Giovanni e Pro Loco. Nathan Mitchell è un compositore, produttore, tastierista e polistrumentista ed è diventato uno dei “narratori musicali” più rispettati del settore. Questo artista, vincitore di diversi premi, è noto soprattutto per la sua spettacolarità, talento unico, energia entusiasta e funk come collaboratore di molti artisti nominati ai Grammys e Billboard.
Ha attraversato il mondo lavorando con numerosi luminari molto stimati dell’industria musicale come Najee, Nick Colionne, Kirk Whalum, Norman Brown, Eric Darius, Dawn Robinson di En Vogue/ Lucy Pearl, Irene Cara, Stokley di Mint Condition, Will Downing e molti altri artisti di spicco del settore. Come uomo di grande fede, Nathan ha ricevuto continui riconoscimenti in tutto il mondo come “uno dei migliori a farlo” nell’industria dell’intrattenimento conquistando il cuore degli amanti della musica di tutto il mondo che lui chiama “La fabbrica di cioccolato”.
Il costo del biglietto è di 13 euro per quello intero e 11 per il ridotto. La prevendita è disponibile alla Pro Loco di San Giovanni in piazza Cavour 3 ( telefono 055 9126268) martedì e mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30 e il giovedì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30. Per acquisti on line è attivo il circuito Boxoffice Toscana – Ticketone. Per informazioni è possibile contattare le Officine della Cultura, in via Trasimeno ad Arezzo, ai numeri 057527961 e 3388431111.

Articoli correlati