Cerca
Close this search box.

L’Aquila ospita il Gubbio dell’ex Braglia secondo in classifica. Si gioca alle 14.30 al “Brilli Peri”

Antivigilia di Natale sul campo per la Lega Pro e l’Aquila riceve questo venerdì al “Brilli Peri” nella prima giornata di ritorno e ultima dell’anno solare il Gubbio vice capolista allenato dall’ex Piero Braglia, il trainer maremmano che guidò il Montevarchi alla conquista della C 1 nel ’94/’95 e alla salvezza in C 2 nel 2000/2001.
Un incontro difficile, classifica alla mano, per i valdarnesi che tuttavia proveranno a ripartire dalla spirito e dalla qualità della prestazione mostrati ad Alessandria e con il Rimini.
Marco Banchini ritrova tra i disponibili i difensore Bertola mentre resta in dubbio per l’infortunio alla caviglia subito con i romagnoli il capitano aquilotto Francesco Amatucci. Conoscendo la tempra del mediano, tuttavia, farà di tutto per rispondere presente.
Conferma ad ogni modo del modulo 3-4-3 per i rossoblù valdarnesi che in avanti dovrebbero riproporre il trio Kernezo – Giordani – Jallow.
Tra gli umbri, disposti presumibilmente con il 3-4-1-2, mancheranno Semeraro per squalifica e Artistico e Tazzer infortunati.
Arbitrerà Cherchi di Carbonia.

Articoli correlati