Cerca
Close this search box.

Concorso fotografico internazionale intitolato ad Enzo Righeschi, scomparso lo scorso mese di settembre

Il Gruppo Fotografico Carpe Diem, in collaborazione con il Comune di Cavriglia e i patrocini della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, dell’Unione Italiana Fotoamatori, della Federation Internationale de l’Art Photographique e della GPU– Global Photographic Union ha organizzato il circuito internazionale di concorsi fotografici, per immagini digitali, “2° THE MINE MUSEUM PHOTO INTERNATIONAL CIRCUIT-MEMORIAL ENZO RIGHESCHI. Il concorso è intitolato all’ex Presidente dell’associazione Enzo Righeschi, scomparso prematuramente lo scorso mese di settembre. Righeschi ha
lavorato per tanti anni in Comune a Montevarchi, all’ufficio tecnico, come geometra. Poi, dopo aver lasciato Palazzo Varchi, aveva continuato la sua attività professionale abbinandola alla grande passione della sua vita, la fotografia. Era stato anche a capo dell’associazione fotomamatori Francesco Mochi di Montevarchi e con i suoi scatti ha immortalato uomini, donne, bambini e luoghi di ogni parte del mondo.
Il Circuito è formato dai seguenti concorsi:,Gran Prix Cavriglia, Gran Prix Castelnuovo dei Sabbioni, Gran Prix Montegonzi, Gran Prix Meleto Valdarno. È aperto a tutti i fotografi del mondo, siano essi dilettanti o professionisti.
Questi i temi:
A) Libero Colore (CL-Digitale Libero Colore)
B) Libero Bianconero (BN-Digitale Libero Monocromatico)
C) Viaggio (TV BN e COL- Digitale Bianconero/colore)
D) Paesaggio (PA BN e COL- Digitale Bianconero/colore)
Si potranno inviare un massimo di 4 opere per tema. Per un totale massimo di 16 Foto. Le iscrizioni si concluderanno Il 31 Dicembre prossimo.

Articoli correlati