domenica, Febbraio 5, 2023

Ortopedia Menicalli. Nel 2023 l’apertura di una nuova sede nella città di Arezzo

La famiglia di Ortopedia Menicalli si allarga ancora. Tra febbraio e marzo 2023 prevista l’apertura di un nuovo centro ortopedico sanitario ad Arezzo in Via Vittorio Veneto 164, per uno dei punti di riferimento per l’ortopedia sanitaria non solo del Valdarno, ma dell’intera Toscana, in cui professionalità e competenza si fondono a servizio dei propri Clienti.
“Nella nuova sede nella città di Arezzo – commenta il dott. Yuri Menicalli, tecnico ortopedico e titolare – porteremo avanti il nostro progetto, proponendo la nostra passione, professionalità e gli stessi servizi che ci hanno portato fino a oggi ad assistere con cura i nostri clienti per facilitarli a trovare una soluzione in tempi rapidi ed in base alle loro necessità”.
Ortopedia Menicalli, centro fondato nel 2013, è infatti un negozio di prodotti ortopedici e articoli sanitari che da anni offre ai propri pazienti prodotti ortopedici di qualità scelti tra le migliori marche nel settore dei presidi ortopedici, articoli sanitari, ausili per disabili e anziani. Con un personale qualificato, competente e altamente professionale, il team di Ortopedia Menicalli lavora a fianco di vari specialisti per il percorso diagnostico e il percorso di cura e riabilitazione dei pazienti.

Strumentazioni all’avanguardia, diagnosi tempestive ed un pool di professionisti in grado di seguire il paziente passo dopo passo nel percorso di guarigione
Questi sono infatti gli ingredienti per una clinica di riabilitazione ortopedica di successo come Ortopedia Menicalli. Il dott. Yuri Menicalli, tecnico ortopedico e titolare dell’omonimo centro promuove nella propria azienda un approccio globale e multi-professionale, improntato alle più recenti acquisizioni scientifiche e alle innovazioni tecnologiche.
Inoltre, Ortopedia Menicalli commercia e vende solo prodotti certificati e garantiti, selezionati tra i grandi nomi nazionali ed internazionali del settore paramedico. Nei negozi potrete trovare tutte le ultime novità di articoli sanitari e ortopedici, come tutori, busti, plantari e calzature su misura, ausili per disabili e anziani, apparecchi elettromedicali e tanto altro ancora.

Professionalità al servizio dei clienti
Anche nella nuova sede ad Arezzo, Ortopedia Menicalli porterà avanti il proprio progetto proponendo tutti gli stessi servizi, di qualità, per trovare la soluzione ad hoc in tempi rapidi ed in base alle necessità del cliente.
Agire tempestivamente è dunque indispensabile perché intercettare un difetto appena percepibile consente di contrastare adeguatamente l’insorgere di patologie più serie e ben più gravi. Tempestività e prevenzione rivestono quindi un ruolo fondamentale e sono centrali nell’approccio sviluppato da Ortopedia Menicalli.
Qui potrete trovare un team dedito ad un metodo di lavoro multi-professionale e improntato alle più recenti acquisizioni scientifiche e alle innovazioni tecnologiche. Il tutto al servizio del Benessere dei suoi Clienti.

E questo è l’elenco completo dei servizi offerti da Ortopedia Menicalli:
– Consegne a domicilio
– Noleggio articoli sanitari ed elettromedicali
– Ausili tecnici specifici su misura
– Carrozzine e sistemi di postura
– Poltrone elevabili elettriche
– Montascale ed ascensori
– Articoli per riabilitazione
– Ausili deambulazione
– Ausili per bagno
– Calze compressive e terapeutiche
– Calzature ortopediche standard e su misura

– Ortopedia Menicalli a San Giovanni Valdarno è Centro convenzionato ASL-INAIL