Cerca
Close this search box.

Domenica 1° gennaio torna il “Capodanno di corsa” a San Giovanni Valdarno

Immancabile appuntamento sportivo domenica 1° gennaio a San Giovanni. Alle 10.30 da piazza Cavour prenderà il via la 46esima edizione del “Capodanno di corsa”, organizzato dall’Unione Nazionale Veterani dello sport, sezione Ezio Bianchi, in collaborazione con l’Atletica sangiovannese e con il patrocinio del Comune.
A dare il via alla competizione saranno il sindaco Valentina Vadi e l’assessore Nadia Garuglieri e gli atleti professionisti e non potranno cimentarsi nella gara competitiva di 13 chilometri e 400 metri, valida per il Gran Prix Arezzo 2023, per il Campionato provinciale Uisp e per il Trofeo donatori di sangue Avis, o scegliere la corsa/passeggiata non competitiva di 5 chilometri e 300 metri.
Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti indicati nel regolamento della manifestazione https://www.atleticasangiovannese.it/capodanno-di-corsa-a-san-giovanni-valdarno-2023-domenica-1-gennaio/
Chi non avesse già provveduto ad iscriversi online potrà farlo anche il giorno stesso della competizione entro le 9.30 presso la sala della musica, in piazza della Libertà 1, presentando la documentazione richiesta. Il costo è di 12 euro.
Ai primi 250 iscritti saranno riservati un piatto artistico e un pacco alimentare mentre gli iscritti dal 251 in poi riceveranno un pacco alimentare.

Articoli correlati