Cerca
Close this search box.

Montevarchi: tramonta l’era del porta a porta nelle zone periferiche. Dal 1° gennaio modifiche al servizio

Dal porta a porta ai cassonetti in alcune zone periferiche di Montevarchi che da inizio del nuovo anno saranno interessate dalla modifica del servizio di raccolta dei rifiuti.
Sei Toscana sta già provvedendo a potenziare e modificare le postazioni di prossimità con nuovi contenitori lungo via Chiantigiana, dove sarà aggiunto un cassonetto per l’indifferenziato, uno per la carta e un contenitore per l’organico e tolto il bidone dei pannoloni, e nelle vie di Mercatale, Stello e di Moncioni (nella zona del madonnino), che verranno dotate di oasi ecologiche complete con quattro cassonetti per indifferenziata, carta, multimateriale e organico. A Ventena sarà realizzata una nuova postazione con contenitori più grandi per l’indifferenziato e il multimateriale, e quattro per le altre tipologie di nettezza, eliminando quello per i pannolini. Infine nella località Poggio Cuccule saranno aggiunti alla postazione esistente due cassonetti per l’organico.
Le famiglie interessate hanno ricevuto nei giorni scorsi una comunicazione scritta da parte del gestore. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde di Sei Toscana 800127484.

Articoli correlati