Cerca
Close this search box.

Cecina vince il 31º Torneo di Natale di minibasket di Terranuova. Sul podio Bees Pesaro e Virtus Bologna

Cecina si aggiudica il 31º Torneo di Natale minibasket organizzato dal Terranuova Basket e dedicato all’indimenticato ex presidente Paolo Calviani. La squadra ha battuto Bees Pesaro in una finale emozionante di fronte a un palazzetto gremito. La manifestazione, una delle più longeve d’Italia nel suo genere, ha visto per tre giorni 32 partite disputate in contemporanea su tre campi del complesso sportivo terranuovese.
Tra le 16 squadre partecipanti si sono registrati nomi di spicco come Virtus Bologna (i cui ragazzi sono stati ospiti delle famiglie del Terranuova Basket), Pesaro, Latina e Forlì. La Virtus Bologna si è piazzata terza superando i padroni di casa del Terranuova Basket che hanno conquistato il quarto posto. A seguire in classifica Reggello, Prato, Firenze2, Forlì, Invictus Livorno, Synergy, CMB, CUS Firenze, Arezzo, Latina, Valdelsa e Valdambra.
Soddisfatti gli organizzatori per il grande riscontro ottenuto da parte delle squadre e del pubblico. Immancabili i ringraziamenti finali a sponsor, partecipanti al torneo e volontari che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Articoli correlati