Cerca
Close this search box.

Non rientra a casa dopo una serata tra amici. Appello dei familiari di un giovane valdarnese a chi possa fornire notizie

Dalla scorsa notte non hanno più notizie di Niccolò Donnini (nella foto), 32 anni di Badia Agnano, e i familiari lanciano un appello a chi possa fornire informazioni utili a ritrovarlo.
Il giovane, dopo aver parcheggiato l’auto alla stazione ferroviaria di Montevarchi, ha trascorso la serata con alcuni amici in un locale di Terranuova. Sarebbe dovuto rientrare a casa, nella frazione bucinese, ma di lui si sono perse le tracce.
La sua vettura non è stata spostata e il cellulare risulta spento, circostanze che accrescono la preoccupazione della famiglia. In mattinata la scomparsa è stata segnalata anche alle forze dell’ordine. La madre ha lanciato un appello sui social e ulteriori informazioni sono arrivate dal fratello Tommaso. “È stato visto l’ultima volta verso le 3 di ieri notte 30 dicembre, al locale Clock di Montevarchi – ha scritto – Gli amici che lo dovevano accompagnare a casa dicono che era tranquillo, il solito di sempre e al momento di andare a casa è sparito. Fino a qualche ora prima stava organizzando per il capodanno, quindi è molto strano e inaspettato per tutti. I carabinieri hanno rintracciato l’ultima cella a cui si è agganciato il suo telefono a roma alle 11.40 di oggi 31 dicembre. Ma non siamo sicuri che lui abbia ancora con se il suo telefono. Se qualcuno sa qualcosa in più, contattateci pure”. Ha poi rivolto un appello al fratello. “Niccolò, se in qualche modo riesci a leggere quest post, fatti sentire. Se hai preso una decisione, qualsiasi decisione, sai che io non ti persuaderò. Ma ci devi dare qualcosa in più di un messaggio dove ci dici di stare tranquilli. Qualsiasi modo andrà bene, ma cerca di tranquillizarci, siamo tutti molto preoccupati per te”.

Chiunque abbia informazioni può telefonare al numero 3348151686

Articoli correlati