Cerca
Close this search box.

Terranuova Traiana. Dall’Aquila Montevarchi arriva il giovane Tommaso Senzamici a titolo definitivo

L’ASD Terranuova Traiana ha comunicato di aver preso a titolo definitivo dall’Aquila Montevarchi il giovane difensore classe 2004 Tommaso Senzamici.
Centrale fisico e all’occorrenza terzino sinistro, Senzamici nelle Giovanili dell’Aquila Montevarchi ha preso parte in 3 stagioni ai campionati Giovanissimi Regionali Élite, Allievi B Regionali e Primavera 4, venendo selezionato da mister Andrea Albanese nel 2019 per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16 ed esordendo anche in Prima squadra nella stagione 2020-2021 con la quale vince il campionato di D, con 3 presenze. Sempre con l’Aquila, Senzamici nella scorsa stagione viene impegnato prima nell’amichevole contro il Perugia e poi nel primo turno della Coppa Italia di categoria nella gara persa dopo i rigori con l’Ancona. In C per lui una presenza il 22 gennaio 2022 nel 4-2 di Pescara.
Quest’anno, dopo aver fatto tutta la preparazione estiva con i rossoblù, a settembre va in prestito al Cynthialbalonga di Albano Laziale nel girone F del campionato di Serie D. Rientrato dal prestito ad inizio gennaio a Montevarchi, nei giorni scorsi è stato prelevato dal Terranuova Traiana per rinforzare ulteriormente il numero di quote a disposizione del mister Simone Calori.
Senzamici già ieri era in panchina nello 0-0 di Roma contro il Montespaccato, prima gara del 2023 e prima di ritorno del campionato di Serie D per il Terranuova Traiana.

Articoli correlati