Cerca
Close this search box.

La Discoteca Nirvana pronta per il 2023. Sabato 14 gennaio ospite il giovane rapper italiano Vale Pain

Dopo i grandi successi delle festività con le serate di Natale e dell’Epifania, delle serate evento e quelle con ospiti del calibro di Ludwig e AVA, la Discoteca Nirvana, tra i locali più in voga del Valdarno, si affaccia alla stagione 2023 prevedendo una programmazione adatta a qualsiasi generazione e gusto musicale.
Il Nirvana si ripresenta infatti con una nuova programmazione musicale che spazia tra cantanti, ospiti famosi e feste a tema per far ballare migliaia di ragazzi tutto l’anno. La serata principale del weekend sarà come di consueto il sabato.
La nuova stagione 2023 si apre infatti questo sabato 14 gennaio con ospite il rapper italiano classe 2002 di Milano, Vale Pain. Una serata evento con un Live show on stage a partire dalle ore 01.00.

Vale Pain, pseudonimo di Valerio Paini, è un giovane ed emergente rapper milanese. Tra i membri del collettivo Seven 7oo, il più importante nella zona del milanese, nel 2018 inizia a pubblicare i primi brani su YouTube (Idol, Banlieue) ma è nel 2019 che esordisce con l’album Goleador: dieci tracce con i featuring di Villabanks, Luchitos, Keta, Fedos&Ntoma e Pankute. A luglio 2020 esce Goleador (Gold Edition) con l’aggiunta di cinque brani, mentre ad ottobre esce il terzo capitolo di Bloody Vinyl, curato da Slait, Low Kidd, Tha Supreme e Young Miles, in cui Vale Pain compare per OMG con Hell Raton e Guè Pequeno.
Dopo aver raggiunto il successo con la crew della zona 7 milanese ha conquistato la fama nazionale cantando il ritornello di Seven 7oo, il brano simbolo del nuovo progetto di San Siro.
Vale Pain è quindi atteso come ospite alla Discoteca Nirvana sabato 14, per una serata tutta da ballare!

Senza trascurare la programmazione di tutta la serata che prevede musica commerciale con DJ Masai, DJ Busi e alla voce Stefano Letizia e un downstage “caliente” con musica afro & reggaeton con Luca T e Gab.
Anche nel 2023 infatti la Discoteca Nirvana proporrà una programmazione variegata e mirata ad accontentare tutti i gusti musicali, con le novità previste nel corso dell’anno che strizzeranno l’occhio anche alle generazioni più adulte, come ad esempio l’evento di Zona Franca previsto per sabato 21 gennaio. Ma le novità per i più grandi non finiranno qui.

Altro aspetto, infine, su cui la Discoteca Nirvana, il proprietario Giuseppe Rullo e sua moglie Nemes Kinga continuano a puntare resta poi il tema della sicurezza e della prevenzione,  rivolto soprattutto ai più giovani, con la rinnovata collaborazione con gli operatori della Misericordia di Terranuova Bracciolini pronti a fornire assistenza in caso di bisogno sia all’ingresso che in pista.

Anche durante tutta la stagione 2023 i DJ resident saranno DJ Busi, Gab DJ, Masai e lo storico DJ del Nirvana Luca T, la voce sarà quella di Stefano Letizia, con gli organizzatori ed i collaboratori che avranno l’apporto fondamentale dei ragazzi dello Sky Staff e di Afroevents.

Articoli correlati