Cerca
Close this search box.

Mercato della Lazio? Maurizio Sarri chiama in causa quello di Figline

Maurizio Sarri non è nuovo a puntate ironiche, in pieno stile toscano, nel corso delle sue innumerevoli conferenze stampa. Nel 2021, a precisa domanda sull’importanza del derby di Roma, l’allenatore della Lazio rispose che la partita in cui aveva avuto più pressione, a livello personale, era stata Sangiovannese-Montevarchi, derby toscano di Serie C. “Fra queste squadre – disse – c’è una rivalità centenaria”. E spesso, davanti ai giornalisti, ha ricordato i suoi luoghi di origine, anche con battute, come quella andata in scena lunedì scorso, prima della sfida tra i capitolini e il Milan, finita poi ieri sera con il trionfo dei biancocelesti.
“Cosa può dirci del mercato della Lazio?”, gli è stato chiesto in conferenza stampa. “Se ne parla la sera a cena…ne parleremo e ci organizzeremo. A Figline il banco del formaggio di solito è accanto alla Collegiata, se ne hai bisogno ti ci porto io. Il banco degli attaccanti? Non mi interessa, io domani devo giocare con il Milan”, ha risposto, suscitando, come spesso accade, più di una risata.

Il video della conferenza stampa di Sarri prima del match con il Milan (Canale Youtube Lazio Style). La risposta sul mercato parte dal minuto 09.10.00

Articoli correlati