Cerca
Close this search box.

Infiltrazioni di acqua nel Palazzetto dello Sport di Montevarchi. Pd: “Servono atti concreti per risolvere la questione”

Continue infiltrazioni di acqua dal tetto del Palazzetto dello Sport di Montevarchi. E il gruppo consiliare del Partito Democratico, nella seduta del Consiglio comunale di ieri, ha presentato un’interrogazione per sollecitare gli amministratori ad intervenire celermente per eliminare una volta per tutte i problemi e valutare il danno, anche di immagine, subito dalla città “per un’opera mal eseguita”, ha dichiarato la capogruppo Elisa Bertini.
Al tempo stesso gli esponenti del Pd hanno chiesto che siano previsti ristori per il grave disagio subito dalle realtà sportive “che si sono trovate ad aver avuto i campi inagibili sia durante gli allenamenti sia per le gare di campionato. Riteniamo che il tempo dell’attesa sia finito, adesso servono solo atti concreti per risolvere la questione in modo definitivo!”
“Le società sportive e i cittadini di Montevarchi non possono continuare a pagare per scelte sbagliate e mal eseguite fatte dall’amministrazione Chiassai, il problema delle continue infiltrazioni di acqua dal tetto del Palazzetto dello Sport appena ristrutturato non è più accettabile!”, ha concluso Bertini.

Articoli correlati