Cerca
Close this search box.

L’Isis Valdarno premia gli studenti di ieri e di oggi. Consegnate anche le borse di studio della Fondazione “Gabriele D’Uva”

E’ stata una mattinata intensa a San Giovanni. All’Auditorium di Banca Valdarno si è svolto infatti un evento ricco di significati, “Isis Valdarno tra passato, presente e futuro”, giunto alla sua settima edizione. Vi hanno preso parte gli studenti delle classi 5Afm, 5 Aif, 5Apm, e 5 Atu, accompagnati da alcuni dei loro docenti. Durante la cerimonia il dirigente scolastico Lorenzo Pierazzi, coadiuvato dal referente per l ‘orientamento Andrea Cantini, ha
premiato degli studenti e studentesse di ieri e di oggi, che si sono contraddistinti per i loro meriti scolastici. In particolare sono stati conferiti riconoscimenti a chi si è diplomato nell’anno scolastico 2021-2022 conseguendo la maturità con la votazione di 100 centesimi. Nel corso della cerimonia, sono state consegnate a tre studenti meritevoli, Matilde Martini, Teresa Grifonie Marco Vinicio Buccarelli, anche le borse di studio della Fondazione Gabriele d’Uva, alla presenza dei genitori di Gabriele, ex studente dell’Isis Valdarno morto a soli 16 anni. Hanno poi portato il loro saluto, ex allievi che si sono contraddistinti nel loro ambito lavorativo e professionale: Marco Veneri, Tanya Halilaga, Luca Renzi, Stella Scarnicci, Alessio Bigini, Luciano La Valle e Leonardo Bonchi.

Ai nostri microfoni il dirigente Lorenzo Pierazzi e il sindaco di San Giovanni Valentina Vadi, presente alla cerimonia

Le foto della cerimonia con le premiazioni dei ragazzi 

Articoli correlati