Cerca
Close this search box.

Aquila Montevarchi. Doppio colpo nell’ultimo giorno di mercato. Presi Mussis dall’Argentina e Enyan

Doppio acquisto per la squadra di mister Marco Banchini nell’ultimo giorno di calciomercato. L’Aquila Montevarchi ha infatti fatto sapere di aver preso l’argentino classe 1992 Franco Gabriel Mussis a titolo definitivo ed il laterale sinistro del 2001 Elimelech Enyan in prestito dalla Virtus Francavilla.

Mussis, di nazionalità Argentina, proviene dal Botosani, club di massima serie romena. È un centrocampista dinamico, utile nel gioco difensivo ed offensivo, cresciuto calcisticamente nel Gimnasia La Plata, club con il quale esordisce nella massima divisione argentina collezionando 77 presenze e 3 reti. Per lui un passato anche con Copenaghen e Genoa, prima di tornare in Argentina al San Lorenzo dove confeziona 95 presenze.

Elimelech Enyan, esterno sinistro classe 2001, proviene invece dalla Virtus Francavilla, dove nelle ultime stagioni ha collezionato circa 25 presenze in Lega Pro. Il ragazzo, di origine ghanese ma nato a Giugliano in Campania, ha trascorso tutto il settore giovanile nel Chievo Verona oltre che una stagione nelle giovanili della Atalanta.
Entrambi saranno a disposizione dell’allenatore per portare freschezza, qualità e dinamismo allo scacchiere rossoblù.

In uscita invece Jallow, non convocato da Banchini per la partita contro l’Ancona. Il gambiano è in partenza direzione Viterbese.

Articoli correlati