Cerca
Close this search box.

Volley Serie B1 femminile. Domenica riparte il campionato per il Valdarninsieme

Dopo due settimane di stop riprende il campionato di Serie B1 femminile di pallavolo, con il Valdarninsieme (9° in classifica) che questa domenica alle 17.30 riceverà in casa al Matassino l’Igor Volley Trecate (13° e ultimo in classifica) in quello che si prospetta come un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.
In queste settimane di stop la Unomaglia Valdarninsieme ha svolto due amichevoli per rimanere in allenamento e preparasi alla ripresa del campionato.
“Abbiamo cercato di ricaricare le pile – fa sapere la società – e allo stesso tempo abbiamo cercato di non perdere il ritmo partita. Le due amichevoli ci hanno aiutato ad oliare i meccanismi tecnico-tattici”.
Domenica riparte il campionato di Serie B1 femminile con la sfida all’Igor Volley Trecate. All’andata finì con la vittoria per 3-0 in trasferta delle valdarnesi. “Quella contro le piemontesi – continua la Valdarninsieme – è una partita importante a cui bisognerà farsi trovare mentalmente pronti. L’obiettivo è quello di bissare il risultato dell’andata. Si sa bene però che le formazioni giovani come quella della Igor, prezioso serbatoio per la squadra che milita in Serie A1, crescono cammin facendo crescendo in esperienza durante il campionato”.
Infine, la Unomaglia Valdarninsieme per la sfida di questa domenica alle 17.30 al palazzetto del Matassino di Figline e Incisa Valdarno richiama il suo pubblico. “Speriamo – conclude la società – di vedere ancora una volta un palazzetto gremito per sostenere la squadra e condurla all’obiettivo prefissato!”.

Articoli correlati