Cerca
Close this search box.

Visure catastali e camerali nelle tabaccherie di San Giovanni. Nuovi servizi predisposti dalla FIT

A San Giovanni Valdarno, a seguito di un intervento della Federazione Italiana Tabaccai, nelle tabaccherie del territorio comunale è da adesso possibile richiedere visure catastali e camerali e stampare documenti. “Un passo avanti nella semplificazione delle incombenze quotidiane, possibile grazie alla continua iniziativa dei tabaccai del territorio, parte della più grande rete diffusa al servizio dei cittadini – ha spiegato la FIT – I tabaccai di San Giovanni Valdarno, guidati a livello provinciale dal Presidente Daniele Salvi, sono sempre al fianco delle esigenze dei clienti, agevolandoli nel disbrigo delle commissioni giornaliere”.
“La nostra categoria – ha spiegato il presidente provinciale Daniele Salvi – ha fin subito risposto con entusiasmo a questo nuovo progetto e presto altre rivendite vi aderiranno. Le tabaccherie, infatti, ormai da tempo sono diventate una rete di prossimità fondamentale e svolgono una funzione importante sul territorio, soprattutto nelle piccole realtà locali”.
“Siamo davvero soddisfatti di poter agevolare i cittadini, prestando la nostra attività con orari flessibili ed evitando loro lunghe file di attes a- ha concluso Daniele Salvi Presidente Provinciale di Arezzo. Tutto questo è stato possibile attraverso la collaborazione di Novares Spa, società del gruppo FIT, che realizza i progetti al servizio del cittadino”.
A San Giovanni le tabaccherie che già offrono questi servizi sono quelle in Corso Italia 11/A, in via Ponte alle Forche 72, in via Porcellino 30/31 e in Corso Italia 102.

Articoli correlati