Cerca
Close this search box.

San Giovanni: “L’ultimo Masaccio” a Palomar. Gioco di ruolo all’insegna del giallo e dell’horror

Gioco di ruolo all’insegna del giallo e dell’horror per svelare il mistero dell’ultimo quadro di Masaccio. L’evento, promosso dall’associazione culturale From Beyond con il patrocinio del Comune, è in programma sabato prossimo alle 22 a Palomar, la Casa della cultura di San Giovanni Valdarno.
“Dopo il successo ottenuto con la serata del 29 ottobre scorso – dicono gli organizzatori – siamo veramente onorati che l’amministrazione abbia voluto darci di nuovo fiducia e accordarci un’altra serata di gioco ancora a Palomar in mezzo ai libri che tanto amiamo. Un consiglio? Non fatevi frenare dalla timidezza, mettetevi in gioco con noi e aiutateci a svelare il mistero dell’Ultimo Masaccio”.
From Beyond organizza da anni in Toscana eventi di gioco di ruolo dal vivo a tema horror/investigativo ispirato all’opera del grande romanziere americano Howard Phillips Lovecraft e in cui le persone interpretano un ruolo da creato da loro stessi e si muovono attraverso un intrigo per cercare di risolvere il mistero e per raccontare insieme una storia.
L’appuntamento di sabato è aperto a tutti previa iscrizione al form https://docs.google.com/forms/u/1/d/1ek7St1A9ZSyjRft9vEJ6pqh-xmk3GykOFqIle6fku1w/edit?usp=drivesdk&chromeless=1
La serata avrà un costo di 5 euro a titolo di rimborso spese. Per ulteriori informazioni scrivere un messaggio su WhatsApp al numero 3497303433

Articoli correlati