Cerca
Close this search box.

Serie D. Terranuova Traiana alla prova Tau. Calori: “prossime sfide più importanti delle vittorie con Arezzo e Pianese”

In attesa della trasferta di Altopascio di questa domenica, il Terranuova Traiana si allena sapendo di essere una squadra al momento in forma. I biancorossi sono infatti reduci da tre vittorie consecutive ottenute anche contro avversari di tutto rispetto e di prima fascia come Arezzo e Pianese. 
Il mister Simone Calori non si lascia andare però a facili entusiasmi e riporta l’attenzione sulle sfide con Tau e Trestina che attendono i valdarnesi, che si trovano al momento al 16º posto a 23 punti nel gruppo E del campionato di Serie D. 

Le parole di Simone Calori ai nostri microfoni

Il DS del Terranuova Traiana, Donello Resti ha parlato del momento della squadra, puntando l’attenzione sul percorso di crescita dei biancorossi dopo un inizio di stagione difficile. Lavoro, fiducia dei risultati e gli innesti del mercato invernale hanno risollevato le situazione dei terranuovesi che adesso sono chiamati a confermare le prestazioni viste nelle ultime uscite. 

Le dichiarazioni del Direttore Sportivo del Terranuova Traiana, Donello Resti

Il centrocampista ex di Empoli, Arezzo e Sansovino, Massimiliano Benucci, è carico in vista della partita con il Tau Altopascio, un vero scontro diretto per il Terranuova Traiana. La fiducia data dagli eccellenti risultati recenti dei biancorossi sarà secondo lui l’arma in più in vista dei prossimi importanti impegni di campionato.

Il pensiero del centrocampista Massimiliano Benucci del Terranuova Traiana sulle prossime partite

Articoli correlati