Cerca
Close this search box.

“L’Ultimo Masaccio”. Gioco di ruolo dal vivo stasera a Palomar di San Giovanni

Si intitola “L’Ultimo Masaccio” ed è un gioco di ruolo dal vivo organizzato dall’Associazione culturale “From Beyond” che si terrà stasera alle 22:00 a Palomar, la Casa della cultura di San Giovanni Valdarno. L’evento, che vede il patrocinio del Comune, si sarebbe dovuto svolgere la settimana scorsa ma, a causa di un imprevisto, è stato rimandato a stasera.
“Dopo il successo ottenuto con la serata del 29 ottobre scorso – dicono gli organizzatori – siamo veramente onorati che quest’amministrazione abbia voluto darci di nuovo fiducia e accordarci un’altra serata di gioco all’insegna del giallo e dell’horror, ancora a Palomar in mezzo ai libri che tanto amiamo. Un consiglio? Non fatevi frenare dalla timidezza, mettetevi in gioco con noi e aiutateci a svelare il mistero dell’Ultimo Masaccio”.
Sono ormai molti anni che l’associazione culturale “From Beyond” organizza, in Toscana, eventi di gioco di ruolo dal vivo a tema horror/investigativo ispirato all’opera del grande romanziere americano Howard Phillips Lovecraft. Le persone interpretano un ruolo da loro stessi creato e si muovono attraverso un intrigo per cercare di risolvere il mistero e per raccontare insieme una storia. L’evento di stasera è aperto a tutti previa iscrizione tramite Il form. La serata avrà un costo di 5 euro a titolo di rimborso spese

Articoli correlati