Cerca
Close this search box.

Nuovo video degli Angeli in Blue Jeans. Questa volta in una…officina meccanica!

È uscito da poco il nuovo video degli Angeli in Blue Jeans, la famosa cover band rock’n’roll anni 50-60 montevarchina. Dopo l’uscita del novembre scorso che vedeva il gruppo impegnato sul palco delle Stanze Ulivieri nell’esecuzione di “Un’avventura” di Lucio Battisti e “Tintarella di luna” di Mina, questa volta la location scelta è davvero particolare. Gli “Angeli” sono infatti tornati a suonare in un nuovo video musicale promozionale, ma questa volta all’interno di una officina meccanica!
Gli Angeli in Blue Jeans, con Andrea Ghiandai ed Elisa Salemme (alla voce), Massimiliano Nocentini (al basso), Federico Elisetti (al piano), Niccolò Renzi (alla chitarra) e Gabriele Barlacchi (alla batteria) si sono esibiti in un medley musicale dall’alto tasso di rock’n’roll con “Johnny B. Goode” di Chuck Berry, “Blue Suede Shoe” di Elvis Presley e “Riot in Cell Block Number 9” dei compositori americani Jerry Leiber and Mike Stoller.
Il nuovo video è registrato e prodotto assieme all’Associazione Le Ali di Icaro, con Marco Leggio per le registrazioni audio e Alessandro Melani per il drum recording.

Questo il video pubblicato sui social degli Angeli in Blue Jeans

Continua quindi l’attività canora degli Angeli in Blue Jeans anche con la realizzazione di queste videoclip promozionali, ma la band continua anche ad essere richiestissima per intrattenimento “per eventi, cene aziendali, matrimoni e anniversari”, sempre a ritmo di rock’n’roll!

Articoli correlati