Cerca
Close this search box.

Eccellenza. La capolista Figline continua la propria marcia verso la D. Domani la decisiva trasferta di Castiglion Fiorentino

Uno snodo fondamentale per la settimana intensa di appuntamenti che porterà il Figline a giocarsi l’accesso diretto alla Serie D. Si parte domani con la trasferta di Castiglion Fiorentino contro la Castiglionese (terza), poi mercoledì la sfida alla Chiantigiana e domenica prossima contro la Colligiana (seconda).
Il Mister gialloblù Stefano Tronconi predica però calma, perché le avversarie sono toste e i passi falsi sono dietro l’angolo.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Figline Stefano Tronconi in vista della partita di domani

Il pericolo maggiore per il Figline nella gara di domani sarà quello derivante dal prolifico attacco della Castiglionese, il migliore in campionato con 46 gol fatti. Una sfida interessante dato che i gialloblù sono la difesa meno battuta del torneo con soli 15 gol subiti in 24 partite giocate.
Gabriele Vangi, capitano e goleador dei figlinesi, ha parlato del momento della squadra e del suo apporto in fase realizzativa. Così anche Gioele Zellini a quota 7 gol in campionato.

Le parole del capitano Gabriele Vangi e di Gioele Zellini

Ai nostri microfoni anche il vice presidente dell’ASD Figline 1965 Stefano Cardi, che non si è sbilanciato e non ha voluto pronunciare il “fatidico obiettivo”, cercando di riportare l’attenzione sui tre incontri che attendono i gialloblù in questa settimana così delicata.

Il vice presidente Stefano Cardi sul momento dell’ASD Figline 1965

Articoli correlati