Cerca
Close this search box.

LND. Prima Categoria. Claudio Neri si dimette da allenatore del Calcio Pestello

Con una nota sul proprio profilo ufficiale l’ASD Calcio Pestello, squadra di Prima categoria Toscana, ha fatto sapere di aver accettato le dimissioni – presentate lo scorso martedì 21 febbraio – dell’allenatore Claudio Neri dalla guida tecnica della squadra.
Sulla panchina dei giallorossi per il momento, con effetto immediato, l’ex Terranuova Traiana Gabriele Bencivenni e l’ex allenatore in seconda, Matteo Montefusco.
Neri lascia la panchina del Calcio Pestello dopo 8 anni, 2 campionati ANSPI, una promozione dalla Terza alla Seconda categoria, due salvezze e un campionato di Seconda vinto che è valso la storica promozione in Prima categoria.
“Si interrompe dunque – si legge nel comunicato – un rapporto sportivo, ma non quello che lega indissolubilmente Claudio ai nostri colori. Il Presidente Dini e la Società tutta gli augurano le migliori fortune per il proseguimento del suo percorso”.
Giallorossi, alla prima storica partecipazione in Prima categoria, che al momento si trovano al 15° posto in zona playout con 16 punti e che domenica affronteranno in trasferta il Chianti Nord.

Articoli correlati