Cerca
Close this search box.

Eccellenza. Per il Figline domani turno infrasettimanale con la Chiantigiana ed altra occasione per il salto in Serie D

Sfida infrasettimanale per il Figline che domani pomeriggio alle 14.30 affronterà in casa la Chiantigiana nel 27° turno di campionato. Un passaggio fondamentale che consentirebbe di avvicinare ulteriormente i valdarnesi alla promozione diretta in Serie D, visto il vantaggio sulle inseguitrici Colligiana e Castiglionese.
Gialloblù che al momento sono al primo posto con 54 punti in 25 partite giocate, Colligiana seconda con 42 punti in 23 giornate e Castiglionese terza con 42 punti in 24 incontri disputati.
L’avversaria di domani, la Chiantigiana, occupa invece il penultimo posto nella classifica del girone B con 17 punti, ottenuti in 24 partite, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 15 sconfitte. Non troppo negativo però il bilancio in trasferta per la Chiantigiana che in campionato è rimasta imbattuta in campi complicati come Sinalunga e Rondinella.
Per il Figline sarà dunque una partita da prendere con tutta la concentrazione possibile per cercare di dare continuità al successo per 2-0 ottenuto sabato a Castiglion Fiorentino. Sarà inoltre una ghiotta occasione per i gialloblù di Mister Tronconi, miglior difesa del torneo con soli 15 gol subiti, per dare la stoccata finale agli avversari e continuare la marcia incessante verso la D.
L’incontro in programma domani alle ore 14.30 allo stadio “Goffredo Del Buffa” di Figline sarà arbitrato dal signor Cataldo Zito della sezione di Rossano Calabro.

Articoli correlati