Cerca
Close this search box.

Montevarchi: a fine mese tornano “Varchi Comics” e “Street Food Festival in tour”

“Street Food Festival in tour” e “Varchi Comics” inaugurano la stagione degli eventi primaverili a Montevarchi. Le due manifestazioni si svolgeranno in contemporanea, da venerdì 24 a domenica 26 marzo, con l’obiettivo di confermare e ampliare la buona riuscita delle edizioni precedenti che si erano svolte rispettivamente a maggio e luglio dello scorso anno.
L’appuntamento dedicato al cibo di strada si svilupperà tra piazza Varchi e via Roma ogni giorno dalle 10 alle 24 con una formula ormai collaudata abbinando le degustazioni di prodotti tipici, regionali e non, e birre artigianali a spettacoli musicali dal vivo.
Frutto della collaborazione tra amministrazione comunale, Centro Commerciale Naturale, Pro Loco, Circolo Stanze Ulivieri, Associazione Mahmutt e Varchi Comics, la tre giorni sarà corredata inoltre dal mercatino delle opere di arte e ingegno.
Cambio di data anche per “Varchi Comics”. Nell’ultimo fine settimana del mese fisserà le tende nel quartier generale dello Spazio Politeama di via Mochi che ospiterà gli operatori della mostra mercato e gli incontri con i disegnatori emergenti e già noti e gli esponenti delle case editrici del settore. Non mancheranno infine gli appuntamenti alle Stanze di piazza Garibaldi e all’Auditorium di via Marzia, tra cosplay, cene con delitto e tornei di subbuteo, solo per citare una minima parte delle proposte.

Articoli correlati