Cerca
Close this search box.

Da domani al 26 marzo chiusa l’uscita autostradale di Firenze Sud per chi proviene da Roma

L’uscita di Firenze Sud dell’Autostrada del Sole sarà’ chiusa al traffico dalle ore 22:00 di domani alle ore 15:00 di domenica 26, provenendo da Roma, per lavori. Questo per consentire l’avanzamento del cantiere allo svincolo, nell’ambito dei lavori della terza corsia tra Firenze Sud e Incisa-Reggello.  Sulla A1 Milano-Napoli verrà poi installata una deviazione di carreggiata tra il km 304+200 e il km 298+600, nel tratto compreso tra Incisa e Firenze Impruneta. Saranno poi eseguite anche attività di rifacimento completo della pavimentazione sul viadotto Ema, situato al km 302+000, inizialmente programmate in un periodo successivo.
Il cronoprogramma delle attività è stato definito in questo periodo dell’anno – prima delle festività pasquali – in modo da non interferire con i consueti spostamenti lungo il tracciato autostradale nell’area fiorentina e riducendo al massimo la durata delle lavorazioni, attraverso l’impiego di squadre di maestranze su turni avvicendati.
Per l’intero periodo delle lavorazioni il transito sarà garantito su due corsie in direzione di Roma e potrà defluire su una corsia verso Bologna.

a

Articoli correlati