Cerca
Close this search box.

Caos in Provincia di Arezzo. Prima Montevarchi sta con Silvia Chiassai: ” Polcri si dimetta o vada a governare con la sinistra”

Appoggio pieno a Silvia Chiassai Martini e una richiesta esplicita all’attuale presidente della Provincia di Arezzo Alessandro Polcri. Quella di governare con la sinistra oppure di dimettersi. Il movimento Prima Montevarchi ha preso posizione in merito al caos che si è creato all’interno dell’amministrazione provinciale, ribadendo una linea comune e soprattutto sottolineando che in politica bisogna agire con coerenza e con onestà intellettuale.
“Polcri deve dimettersi subito o vada a governare con la sinistra che ha sostenuto questo caos solo per fare fuori Silvia Chiassai, senza preoccuparsi del dopo – ha tuonato il movimento civico montevarchino – Gli altri partiti del centro destra riflettano, perchè hanno preso una strada sbagliata e se si smarriscono, nessuno andrà a ricercarli nè si ricorderà di loro in futuro. E poi si ricordino: la storia insegna che chi ha già tradito, tradirà ancora”.
“Non tolleriamo chi nel centro destra cerca, in perfetto stile doroteo, di mettere una toppa alla elezione di Polcri a presidente della Provincia – ha aggiunto Prima Montevarchi – Costui è stato eletto con i voti di PD, altri di centrosinistra e di un manipolo di consiglieri traditori del centro destra (di cui 3 pesanti di Arezzo), a discapito di Silvia Chiassai, che era la candidata ufficiale di tutto il centro destra”.
“I cittadini elettori meritano rispetto, mentre chi tradisce merita solo disprezzo e va allontanato, senza far ricorso a sotterfugi per cercare di salvare la faccia a lui e a una coalizione che nell’aretino mostra limiti paurosi – ha proseguito il gruppo di maggioranza in consiglio comunale a Montevarchi – Ci ha fatto piacere la posizione negativa per qualunque inciucio di Silvia Chiassai e della Lega e li ringraziamo per non partecipare al pateracchio incoerente pro-Polcri. Ci auguriamo anche che chi è stato eletto con i voti dei nostri consiglieri mantenga la nostra posizione”.

Articoli correlati