Cerca
Close this search box.

Da Nuovauto sarà possibile acquistare vetture di tutte le marche, anche quelle che non fanno parte della gamma classica della concessionaria

Nuovauto rappresenta una delle realtà imprenditoriali storiche del Valdarno. Da oltre 40 anni è nel settore automobilistico, con una concessionaria e una officina che rappresentano il top dell’efficienza e della professionalità.
I brand sono noti: Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional. Ma da oggi Nuovauto offre a tutti l’opportunità di ordinare vetture di tutte le marche, anche quelle che non fanno parte della gamma classica della concessionaria.
“Il cliente chiede e noi facciamo avere la macchina che cerca. I nostri consulenti sapranno venire incontro ad ogni esigenza e trovare insieme la soluzione più adatta. Siamo in grado di reperire ogni modello di vettura di qualsiasi brand.”, hanno spiegato da Nuovauto.
L’azienda ha aperto molti canali di acquisto anche all’estero e può disporre di una ampia scelta. Macchine da 4.000, 5.000 euro fino a vetture decisamente più importanti.
E’ in atto anche un piano di rafforzamento dell’officina perché, come hanno ricordato i vertici della concessionaria, in un periodo storico come questo, nel quale molti non hanno la possibilità di cambiare l’auto e, comunque, le consegne hanno tempistiche lunghe, l’assistenza alla vettura in uso è fondamentale.
Insomma, Nuovauto cresce ancora e se fino ad ora il business era principalmente legato ai marchi Fiat, Abarth, Lancia e Jeep, adesso ha scelto di mettere a disposizione dei propri clienti un’opportunità completamente nuova.
Lo showroom si trova a due passi dal casello autostradale del Valdarno, in via Poggilupi a Terranuova Bracciolini. A poche centinaia di metri l’officina Nuovauto-Service.

Nuovauto Spa
Via Poggilupi, 758, 52028 Terranuova Bracciolini
Tel. 055 973571

Articoli correlati