Cerca
Close this search box.

Eccellenza. Figline ad un punto dalla Serie D

Figline si appresta a festeggiare la promozione in quarta serie nazionale, adesso manca davvero poco. Ai gialloblù basta infatti un solo punto per vincere il campionato e conquistare l’accesso diretto alla Serie D e domani giocherà a Firenze contro la Rondinella Marzocco.
Valdarnesi che sono saldamente al primo posto da 26 giornate consecutive e adesso si trovano a +9 lunghezze dalla seconda, la Castiglionese 1919, la quale dal canto suo ha ancora 3 partite da disputare (9 punti se le dovesse vincere tutte), mentre al Figline ne restano soltanto 2 da disputare (quindi 6 punti a disposizione). Basta quindi solo 1 punto ai gialloblù per essere definitivamente inarrivabili e staccare il pass per la D.

Per quanto riguarda la partita di domani, Rondinella che viene dal turno di riposo e Figline che invece ha battuto 2-0 il Signa in casa nell’ultima giornata del gruppo B. Gli uomini di mister Tronconi sono pronti e vorranno sicuramente chiudere il discorso promozione. Davanti a loro avranno però una squadra ancora in lotta per giocarsi l’accesso ai playoff.

Calcio d’inizio domani 2 aprile ore 15 per Rondinella Marzocco-Figline per la 32ª giornata del Girone B di Eccellenza, poi forse la festa potrà avere inizio!

Articoli correlati