Cerca
Close this search box.

Una maestra speciale a Le Iene. La giovane terranuovese Giorgia Roccaro “interroga” Federica Panicucci

Una valdarnese a “Le Iene” nella puntata andata in onda ieri sera su Italia1. Giorgia Roccaro, terranuovese, figlia di Salvatore Roccaro e assieme al padre star dei social (oltre 6 milioni di follower su TikTok) è apparsa infatti all’interno di un servizio nel noto programma televisivo di Mediaset.
Protagonista insieme a Giorgia e ad un’altra bambina, la conduttrice Federica Panicucci che da questa sera presenterà su Italia1 il programma “Back to School” nel quale 25 VIP saranno sottoposti all’esame di quinta elementare.
Nella puntata de “Le Iene” di ieri, con la complicità di Stefano Corti, ad interrogare a sua insaputa la speciale maestra Federica Panicucci ci hanno quindi pensato Giorgia Roccaro e l’altra giovane ragazza.
“Un’esperienza davvero divertente e simpatica. Essere stati scelti – ci ha fatto sapere il padre Salvatore Roccaro – per partecipare ad un programma così famoso è una bella soddisfazione. Anche mia figlia ovviamente si è divertita un sacco!”.
La scelta della iena Stefano Corti, andato di persona venerdì mattina a Piantravigne a casa sua, è infatti ricaduta su Giorgia fra migliaia di bambini italiani poiché la giovane, oltre che conosciuta, è anche molto abituata a stare davanti alle telecamere.
Le riprese della speciale “interrogazione” andata in onda ieri sera su Italia1 durante il programma “Le Iene” si sono svolte a Milano ad inizio settimana.

Qui per vedere il servizio andato in onda ieri a Le Iene con protagonista Giorgia Roccaro e Federica Panicucci

Articoli correlati