Cerca
Close this search box.

L’Olio di Reggello in vetrina ad una fiera espositiva dell’enogastronomia italiana, in Emilia

L’Olio di Reggello in vetrina anche al di fuori dai confini regionali. Il 15 e il 16 aprile sarà infatti tra i protagonisti del Very Slow 2023, a Castel San Pietro Terme. La cittadina bolognese ospiterà infatti le aziende olivicole reggellesi Casalbrandi e Masaccio.
La Fiera espositiva dell’enogastronomia italiana, giunta alla 17° edizione, prevede un ricco programma di iniziative, tra cui una sezione dedicata all’olio EVO. Il Comune di Reggello, in qualità di membro della rete Città dell’Olio, avrà un proprio spazio per fare promozione del territorio e si potrà gustare le specialità delle due aziende presenti.
L’Oro Verde di Reggello si conferma, per l’ennesima volta, un prodotto di prestigio, riconosciuto in tutta Italia. L’invito alla manifestazione è stato accolto con piacere dal Sindaco Piero Giunti e dall’Assessora alle Attività produttive e al Turismo Priscilla Del Sala. “La richiesta di partecipazione dimostra la grande attrattività del nostro territorio e delle eccellenze che ne fanno parte – ha detto il primo cittadino – La Fiera di Castel San Pietro Terme rappresenta un’ulteriore vetrina di promozione e un’importante occasione per i nostri olivicoltori di mostrare il valore delle proprie produzioni”.

Articoli correlati