Cerca
Close this search box.

Non solo Fiat, Lancia e Abarth. Da Nuovauto si potranno acquistare vetture di altre marche

Nuovauto rappresenta una delle realtà imprenditoriali storiche del Valdarno. Da oltre 40 anni è nel settore automobilistico, con una concessionaria e un’officina che rappresentano il top dell’efficienza e della professionalità.
I brand rappresentati da sempre sono noti: Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional. Ma da oggi Nuovauto offre a tutti l’opportunità di acquistare vetture nuove anche di altre marche.
“I nostri consulenti sapranno venire incontro ad ogni esigenza e trovare insieme la soluzione di mobilità più adatta. Da oggi siamo in grado di reperire ogni modello di vettura di qualsiasi brand” – hanno spiegato da Nuovauto –
“Abbiamo aperto molti canali di acquisto sia di nuovo che usato e disponiamo quindi di un’ampia scelta, da vetture usate economiche sotto i €5.000 fino a vetture decisamente più importanti. E’ in atto anche un piano di rafforzamento dell’officina perché in un periodo storico come questo, nel quale molti non hanno la possibilità di cambiare l’auto e con tempistiche di consegna lunghe, l’assistenza alla vettura in uso è fondamentale”.

Insomma, Nuovauto cresce ancora e se fino ad ora il business era principalmente legato ai marchi Fiat, Abarth, Lancia, Fiat Professional adesso ha scelto di mettere a disposizione dei propri clienti un’opportunità completamente nuova.
Lo showroom si trova a due passi dal casello autostradale del Valdarno, in via Poggilupi a Terranuova Bracciolini. A poche centinaia di metri si trova l’officina Nuovauto Service.

Nuovauto Spa
Via Poggilupi, 758, 52028 Terranuova Bracciolini
Tel. 055 973571

Articoli correlati