Cerca
Close this search box.

Nuovo abbandono di animali in Valdarno. Enpa recupera due coniglietti lasciati dentro una gabbia

Non si fermano gli abbandoni di animali in Valdarno. Dopo la gattina lasciata dentro la sua lettiera in via degli Urbini, stavolta è toccato a due coniglietti trovati in una gabbia in un campo del quartiere Oltrarno sempre a San Giovanni.
La nuova denuncia arriva dai volontari della sezione valdarnese di Enpa che lanciano un appello via social alla generosità dei valdarnesi per continuare a curare e sfamare gli animali.
“Stiamo recuperando tantissimi animali, ricordiamo che siamo una associazione di puro volontariato cittadino e non un’azienda o una istituzione – scrivono. Con questi ritmi non ce la faremo senza il vostro aiuto. Abbiamo davvero bisogno di una mano per sopperire alle spese veterinarie per questi conigli ed altri che verranno recuperati nei prossimi giorni; per le cucciolate di gatti in arrivo che come ogni dannato anno saranno centinaia; per i gatti incidentati che recuperiamo sul territorio e per i croccantini per le colonie feline. Anche un euro per noi fa la differenza!“
Da qui la richiesta di un sostegno economico con un bonifico all’IBAN intestato a Enpa Valdarno Onlus, IT90I0103071600000063114206

Articoli correlati