Cerca
Close this search box.

“Le Piazze del Sapere”. Domani a San Giovanni doppio appuntamento per la rassegna letteraria

Prosegue a San Giovanni la rassegna per la promozione della lettura “Le piazze del sapere”, che anche in questo mese di aprile sarà ricca di appuntamenti. Questa domenica ce ne saranno due. Alle 17,30 a Palomar, protagonista sarà la cantautrice, autrice e interprete Letizia Fuochi che presenterà sia il suo libro “Nuda è la voce”, raccolta di monologhi e canzoni, sia il suo disco Zing. Oltre all’autrice e cantante, sarà presente all’evento Giampiero Bigazzi, produttore, musicista e presidente di Materiali Sonori.
Letizia Fuochi, fiorentina, è cantautrice, autrice e interprete e gira l’Italia con i suoi spettacoli con la produzione della Materiali Sonori. A oggi conta numerosi spettacoli e varie, importanti collaborazioni artistiche. Nel 2020 è stata scritturata dal Thèatre de la Ville de Paris e dal Teatro della Pergola di Firenze. Ha pubblicato vari album.
La rassegna è organizzata dal Comune di San Giovanni Valdarno in collaborazione con Unicoop Firenze – Bibliocoop di San Giovanni Valdarno, Associazione culturale Pandora e, per questa edizione, con la preziosa collaborazione del Sistema museale di Valdarno, il sistema museale del Chianti e Valdarno fiorentino, dell’associazione D’Arno, amici dei musei e dei monumenti del Valdarno superiore e dell’Accademia valdarnese del Poggio.

Articoli correlati