Cerca
Close this search box.

San Giovanni Valdarno: interrogazione del Movimento 5 Stelle sullo stato del Borro al Quercio

Il Movimento 5 Stelle di San Giovanni Valdarno ha fatto sapere che nel prossimo consiglio comunale presenterà un’interrogazione per chiedere alla Giunta sangiovannese se è stato previsto un piano d’intervento nella zona di Borro al Quercio, “una strada sangiovannese – commenta il movimento – senza illuminazione, con manto stradale pieno di buche ed un borro che ad oggi necessita di manutenzione ordinaria”.
Movimento 5 Stelle che lamenta quindi una situazione di incuria generale. “Siamo stati interpellati dagli abitanti della strada al confine con il comune di Montevarchi, per presentare all’amministrazione sangiovannese un atto che richiami la situazione in cui versa l’intera zona”.
Nello specifico poi il M5S chiederà all’Amministrazione comunale anche informazioni sui 450 mila euro per la mitigazione del rischio idraulico annunciati un anno fa per quella zona del comune.
“Una strada priva di illuminazione, priva di marciapiede o pista ciclabile – conclude il gruppo – ma ben fornita di buche pericolose. La sicurezza dei cittadini passa anche dalla messa in sicurezza delle strade”.

Articoli correlati